Spazio SV
grafica del sito

Concept
Sinapsi come entità singole con contenuti, messaggi ed espressioni diverse ma estremamente sinergiche nella trasmissione e connessione funzionale all’interno di un grande organo periferico collettivo.
Un reticolo artistico non tangibile fisicamente ma esplicativo ed altrettanto comunicativo in un’altra dimensione: la grande piattaforma del web.
Con sinapsi intendiamo i singoli artisti, come cellule individuali dense di specificità creative, ai quali vogliamo dare la possibilità di poter manifestarsi ad un pubblico virtuale, propagando impulsi, stimoli, riflessioni e perché no, favorendo tra essi una possibile contaminazione e possibilità di mettersi in contatto e a confronto.
Un vero e proprio cenacolo artistico, in un tempo in cui ci è sobbalzata inderogabilmente la necessità di usufruire di nuove gallerie con altre vetrine, altre finestre, altre mura. Le nostre nuove cornici si sono tramutate in schermi luminosi fisicamente delimitatati ma potenzialmente ricchi di moltitudini di sapere, da cui possiamo attingere sempre a nuove conoscenze ed informazioni.

Un nuovo spazio
Sinapsi vuole essere a tutti gli effetti un nuovo spazio espositivo permanente dello Spazio SV, una galleria virtuale entro la quale il pubblico del web potrà conoscere nuovi artisti contemporanei, potendo, come in una vera galleria, scegliere se soffermarsi su di un singolo artista o scorrere una carrellata generale di più personalità, categorie e sensibilità.
Il contenuto di Sinapsi è costituito dagli artisti, i veri protagonisti a cui è principalmente rivolto il progetto e ai quali proponiamo questi SERVIZI:

  •  creazione di un sito personale con un proprio dominio, costituito da una selezione di 10 opere d’arte, il curriculum,la biografia, contatti e un testo critico di presentazione redatto dai nostri critici;
  • inserimento del sito personale all’interno di Sinapsi, la grande piattaforma dello Spazio SV che garantirà cosi non solo maggiore visibilità all’artista, grazie alla forte capacità di visualizzazione del nostro sito nei motori di ricerca, ma anche di poter creare una sorta di dialogo visuale con gli altri artisti presentati;
  • gestione della web communication, con la costante condivisione tramite i nostri canali social di ciascun artista presente nella piattaforma Sinapsi. Una possibilità in più per chi non è ancora agile con i social ma che avrà quindi la possibilità di iniziare a prendere confidenza iniziando sotto la nostra guida.
 Riepilogo pacchetto base sito personale
  • acquisto dominio per un anno
  • home page personalizzata con testo critico redatto dai nostri critici
  • pagina biografia
  • pagina curriculum
  • pagina galleria 10 opere
  • contatti

costo totale 270,00 €

Per candidature: service@spaziosv.com